Senza categoria

CAMERUN

COSTRUITO AMBULATORIO E POZZO ACQUA POTABILE

Il giorno 5 dicembre 2017 é avvenuta l’inaugurazione del nuovo Ambulatorio in Camerun, ove grazie al nostro contributo é stato scavato un pozzo per l’approvvigionamento dell’acqua potabile e costruito il locale di ricevimento e cura, utile a migliaia di persone che vivono in altri 19 villaggi della Provincia, essendo la città Douala a circa 250 Km.2018 Camerun Simon Biboun Balla_000010

All’inaugurazione , é stato dato grande rilievo per la qualità della struttura; erano presenti un membro del Ministero della Sanità del Camerun, il Prefetto di quella Provincia, il Sindaco e centinaia di persone venute dai villaggi presenti nel comprensorio.

Garantiamo continuità e funzionalità

Per garantire la continuità e la funzionalità, all’Ambulatorio occorre un’assistenza mensile di circa €. 500,00, che comprende un sostegno al Parroco Don Simone, gli stipendi di un infermiere professionale ed una levatrice.
Vedi tutto: https://parrocchiasanminiato.com/africa-2/
oppure nel s
ito dedicato all’Africa (dall’Associazione di volontariato, nata spontaneamente in parrocchia – “a riveder le stelle Onlus per l’Africa”):

 arivederlestelle-onlus Siena

Rispondi