Caritas – 2017 -Distribuzione viveri ed indumenti

Riepilogo distribuzione viveri ed indumenti nell’anno 2017

Al pacco viveri, concorrono: il Banco alimentare di Firenze (ogni due mesi), la Coop di San Miniato (ad ogni chiusura pomeridiana), la Simply “Centro latticini delle Badesse” la Simply di viale Toselli (raccolta ogni quattro mesi) ed amici di Don Sergio.
La raccolta dei prodotti quali verdura e frutta, é effettuata dalla Misericordia di Siena, presso la Coop delle Grondaie (ogni mercoledì e giovedì)
Alla raccolta degli indumenti usati, concorre la Parrocchia e tanti amici e conoscenti di Don Sergio. Un lavoro fondamentale é svolto da un bel gruppo di volontari della Parrocchia, sia per la raccolta viveri che per la cernita e distribuzione degli indumenti usati.
A tutti loro un grazie ed un augurio di Buona e Serena Pasqua.

2018 Riepilogo distribuzione 2017 02 parrocchia_000024