Lavori in Parrocchia

Mentre prosegue la ricostruzione del rivestimento dell’ultima facciata posteriore, é iniziato il lavoro di coibentazione ed impemeabilizzazione della copertura del tetto.2018-04-12-PHOTO-Coibentazione facciata

Il rivestimento delle facciate dovrebbe concludersi entro il mese di Aprile.

L’impermeabilizzazione e le finiture di copertura dovrebbero terminare antro la metà del mese di Maggio.

2018-04-18-Primo pacchetto impermeabilizzazione

Rimangono sospesi i lavori di ripristino delle facciate, del tetto della canonica e dei restanti locali parrocchiali; questo a causa delle pessime condizioni in cui versano i rivestimenti di facciata, scollegati per tutta la loro altezza e della lamiera ondulata che regge la copertura dei tetti della canonica e degli stessi locali polivalenti.

La Curia é in attesa di conoscere eventuali possibili finanziamenti supplettivi, da parte della CEI.