Lavori chiesa – causa ing. calcolatore strutture

Una buona notizia.
Il progettista delle strutture portanti della chiesa ha perso la causa promossa da Don Sergio e dalla Curia. A transazione é stata accolta la proposta di chiudere il contenzioso, corrispondendo alla parrocchia €. 120.000,00, in rate, entro il mese di Agosto.
Questo consentirà a Don Sergio di estinguere il fido aperto presso una banca di Siena.
Locali parrocchiali
Per i locali parrocchiali e la canonica i tempi si allungheranno poiché, per le constatate peggiori condizioni dei tetti e delle facciate, dovrà essere presentata variante suppletiva ai lavori previsti.

L’apertura della chiesa probabilmente potrà avvenire nel mese di Ottobre.
Attualmente sono in corso le opere elettriche, cui fanno seguito le opere di posizionamento dei controsoffitti in carton gesso e l’illuminazione.