CARITAS PARROCCHIALE -RACCOLTA ALIMENTARE 13-10-2018

2018 10 Alpini raccolta

Al Supermercato Simply, grazie ai volontari della parrocchia e con il prezioso supporto del gruppo alpini di Siena, abbiamo raccolto ql. 12,50 di derrate alimentari. Nel mese di novembre farà una nuova raccolta il Banco alimentare, ed una parte sarà consegnata alla nostra Caritas.
Le raccolte, per noi fondamentali, sono sempre più difficili e debbono essere ben programmate poiché il rischio é di pesare troppo sulla generosità che sempre riscontriamo nella maggioranza delle persone disponibili ad aiutarci.
Troviamo sempre maggiore generosità nelle famiglie giovani od in quelle che hanno stima e fiducia nel nostro parroco.
Grazie a tutti i parrocchiani che si mettono a disposizione, nelle raccolte chiediamo la disponibilità solo di qualche ora, proprio per coinvolgere il maggior numero di persone.