Attività all’Hòpital Mali Gavardod, Bamako – Koulikoro, Mali.

RINVIATA AL 18 GENNAIO LA PARTENZA PER BAMAKO (SAME)

Con il contributo dei Soci ed in particolare grazie alle donazioni, abbiamo potuto acquistare le apparecchiature necessarie agli interventi di cataratta, che saranno eseguiti nell’ambulatorio oculistico all’Hòpital Mali Gavardod, Bamako – Koulikoro, Mali.

La partenza dei volontari ( dott. Martone Gianluca e sua moglie, don Sergio, Federica Olla ed altri che vogliono unirsi) programmata per il giorno 17  Novembre, é rinviata al 18 Gennaio, al fine di consentire la sicurezza della spedizione delle apparecchiature acquistate. Ogni volontario, che dovrà sostenere le spese di viaggio, trasporterà in valigie supplementari, tutti i medicinali di supporto agli interventi.

Nel frattempo, tramite corriere abbiamo spedito le casse contenenti i due dispositivi di faco per la chirurgia della cataratta, arriveranno martedì notte a Bamako.

Tutti coloro che vogliono aiutarci in questo attivo progetto possono iscriversi all’Associazione “…a riveder le stelle…-Onlus per l’Africa tramite richiesta On-Line nel sito: arivederlestelle-onlus Siena 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...