RINVIATA AL 18 GENNAIO LA PARTENZA PER BAMAKO (SAME)
Con il contributo dei Soci ed in particolare grazie alle donazioni, abbiamo potuto acquistare le apparecchiature necessarie agli interventi di cataratta, che saranno eseguiti nell’ambulatorio oculistico all’Hòpital Mali Gavardod, Bamako – Koulikoro, Mali.
La partenza dei volontari ( dott. Martone Gianluca e sua moglie, don Sergio, Federica Olla ed altri che vogliono unirsi) programmata per il giorno 17 Novembre, é rinviata al 18 Gennaio, al fine di consentire la sicurezza della spedizione delle apparecchiature acquistate. Ogni volontario, che dovrà sostenere le spese di viaggio, trasporterà in valigie supplementari, tutti i medicinali di supporto agli interventi.
Nel frattempo, tramite corriere abbiamo spedito le casse contenenti i due dispositivi di faco per la chirurgia della cataratta, arriveranno martedì notte a Bamako.
Tutti coloro che vogliono aiutarci in questo attivo progetto possono iscriversi all’Associazione “…a riveder le stelle…-Onlus per l’Africa tramite richiesta On-Line nel sito: arivederlestelle-onlus Siena