UN SALUTO AI PARROCCHIANI DA JEAN JOSEF FANE- BAMAKO

Buongiorno don Sergio,

Ho ricevuto tutti i documenti. Non avevamo capito i riferenti dei contenuti.Mi aggiorno sui dati e informo il centro d’accoglienza dovè avevo già prenotato le stanze.In settimana le mandero il prezzo dei materilai mancanti.Ho scambiato con Daniele (il Console) per telefono. Lui sarà a Dakar, in Senegal, durante questa settimana. Perciò, cercherò a fare uscire i colli con l’economato diocesano nostro per non avere da pagare i prezzi della custodia in magazino all’aeroporto. Poi, inizieremo la pratica dello sdognamento entro 2 settimane.
Buona settimana di lavoro e un caro saluto ai suoi parrocchiani e a tutti gli amici.
Cordialmente et in unione di preghiera.

don Jean Joseph FANE
Paroisse Sainte Monique