RACCOLTA ALIMENTARE PRESSO SUPERMERCATO DI VIALE TOSELLI – 15 DICEMBRE 2018

Come da programmazione fatta con il Supermercato Simply di Viale Toselli, il prossimo 15 Dicembre faremo la terza raccolta alimentare dell’anno. (Questa non ha nulla a che vedere con la medesima raccolta organizzata dal Banco Alimentare per Sabato 24  Novembre, a cui siamo iscritti).
CHI HA POSSIBILITA’ DI DEDICARCI ALMENO DUE ORE DA’ UNA GROSSA MANO ALL’IMPEGNO CHE LA CARITAS DELLA PARROCCHIA DI SAN MINIATO, GRAZIE ALL’INDOMITE ED INARRESTABILE DON SERGIO, ESERCITA IN AIUTO AGLI ATTUALI N. 26 NUCLEI FAMILIARI ASSISTITI OGNI SETTIMANA.
TRAMITE MAIL, DIRETTAMENTE OD IL SITO DELLA PARROCCHIA, CHI PUO’, CI CONTATTI COSI’ DA PROGRAMMARE I TURNI ED ALLEGGERIRE IL PIU’ POSSIBILE L’IMPEGNO.
GRAZIE A TUTTI.
Mail Parrocchia: parrocchiaminiatoscotte@alice.it