Ripristino Chiesa – Opere di arredo

Le opere di arredo della chiesa in ristrutturazione, realizzate dallo scultore Giancarlo Defendi di Bergamo e dal pittore Gianriccardo Piccoli, saranno prelevate con apposito mezzo di trasporto il giorno 17 Dicembre prossimo, dalla Ditta Cicero Costruzioni.

Il primo ha realizzato l’ambone, l’altare in calcestruzzo colato, da posizionare su pedana in bronzo ed il fonte battesimale in bronzo.
Il secondo ha realizzato una prima opera pittorica “Santo S.Miniato” ed una seconda opera pittorica “Tabernacolo” applicate su n. 8 pannelli della larghezza di ml. 2,00 ed altezza di circa ml. 6,00, che faranno da cornice all’abside centrale, rivestito “a foglia d’oro”.

Dal giorno 18 inizierà il montaggio di tali arredi, con la speranza di poter riavere disponibile la chiesa, prima possibile.

Nei giorni 21 e 22 sarà necessaria la disponibiltà dei parrocchiani di buona volontà, per preparare la chiesa alla festività natalizia.