ILGRUPPO ALPINI DI SIENA VI RINGRAZIA PER VOLERCI SEMPRE MENZIONARE NELLA VS RACCOLTA, E SI SENTE ONORATO DI CONTRIBUIRE AD UNA COSI’ NOBILE INIZIATIVA, DELLA VS PARROCCHIA E DELL’IMPEGNO CHE GIORNALMENTE DON SERGIO SI PRODICA PER I PIU’ BISOGNOSI, GLI ALPINI SONO E SARANNO SEMPRE SENSIBILI PER LE NECESSITA’ DEI PIU’ BISOGNOSI.
GRAZIE PER QUELLO CHE FATE
UN SALUTO ALPINO E BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
ANA SIENA
IL SEGRETARIO
BOCCI  FABRIZIO

Sabato 15 Dicembre si é svolta la raccolta alimentare presso il Supermercato Simply di Viale Toselli.
Alla chiusura, avvenuta circa alle ore 19,45, sono stati conteggiati ql. 16,51, di derrate alimentari, mai raggiunti alla Simply.
A differenza di altre volte, le persone hanno contribuito sensibilmente fin dall’apertura e ciò é stato un buon augurio. Nella prima mattinata si sono aggiunti al Gruppo (zoccolo duro) gli alpini e due studenti universitari che hanno contribuito anch’essi sensibilmente al proseguo della raccolta, tanto che alle 13,00, le 100 scatole che avevamo preparato erano già piene  e ne abbiamo dovute riprendere, in parrocchia. Nel pomeriggio, a parte la pausa pranzo, c’é stato un costante incremento fino ai q.li 16,51. Grazie ancora una volta a tutti coloro che fanno, egregiamente il lavoro, meno faticoso, ma più importante con il volantinaggio e richiesta di partecipazione alla raccolta. La raccolta ci consentirà, anche grazie alla quota che abbiamo ricevuto dal banco alimentare, per la campagna da loro fatta a novembre, di procedere presumibilmente fino a metà Marzo, nella distribuzione settimanale a n.25 famiglie bisognose e di tanti altri che periodicamente si presentano in parrocchia. Grazie e buon Natale da parte di Don Sergio.

One thought on “SABATO 15 DICEMBRE SPLENDITA RACCOLTA ALIMENTARE PRESSO LA SIMPLY DI VIALE TOSELLI”

1. IL GRUPPO ALPINI DI SIENA VI RINGRAZIA PER VOLERCI SEMPRE MENZIONARE NELLA VS RACCOLTA, E SI SENTE ONORATO DI CONTRIBUIRE AD UNA COSI’ NOBILE INIZIATIVA, DELLA VS PARROCCHIA E DELL’IMPEGNO CHE GIORNALMENTE DON SERGIO SI PRODICA PER I PIU’ BISOGNOSI, L’ALPINI SONO E SARANNO SEMPRE SENSIBILI PER LE NECESSITA’ DEI PIU’ BISOGNOSI.
    GRAZIE PER QUELLO CHE FATE
    UN SALUTO ALPINO E BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO