ILGRUPPO ALPINI DI SIENA VI RINGRAZIA PER VOLERCI SEMPRE MENZIONARE NELLA VS RACCOLTA, E SI SENTE ONORATO DI CONTRIBUIRE AD UNA COSI’ NOBILE INIZIATIVA, DELLA VS PARROCCHIA E DELL’IMPEGNO CHE GIORNALMENTE DON SERGIO SI PRODICA PER I PIU’ BISOGNOSI, GLI ALPINI SONO E SARANNO SEMPRE SENSIBILI PER LE NECESSITA’ DEI PIU’ BISOGNOSI.
GRAZIE PER QUELLO CHE FATE
UN SALUTO ALPINO E BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
ANA SIENA
IL SEGRETARIO
BOCCI  FABRIZIO

Sabato 15 Dicembre si é svolta la raccolta alimentare presso il Supermercato Simply di Viale Toselli.
Alla chiusura, avvenuta circa alle ore 19,45, sono stati conteggiati ql. 16,51, di derrate alimentari, mai raggiunti alla Simply.
A differenza di altre volte, le persone hanno contribuito sensibilmente fin dall’apertura e ciò é stato un buon augurio. Nella prima mattinata si sono aggiunti al Gruppo (zoccolo duro) gli alpini e due studenti universitari che hanno contribuito anch’essi sensibilmente al proseguo della raccolta, tanto che alle 13,00, le 100 scatole che avevamo preparato erano già piene  e ne abbiamo dovute riprendere, in parrocchia. Nel pomeriggio, a parte la pausa pranzo, c’é stato un costante incremento fino ai q.li 16,51. Grazie ancora una volta a tutti coloro che fanno, egregiamente il lavoro, meno faticoso, ma più importante con il volantinaggio e richiesta di partecipazione alla raccolta. La raccolta ci consentirà, anche grazie alla quota che abbiamo ricevuto dal banco alimentare, per la campagna da loro fatta a novembre, di procedere presumibilmente fino a metà Marzo, nella distribuzione settimanale a n.25 famiglie bisognose e di tanti altri che periodicamente si presentano in parrocchia. Grazie e buon Natale da parte di Don Sergio.

1 commento su “SABATO 15 DICEMBRE SPLENDITA RACCOLTA ALIMENTARE PRESSO LA SIMPLY DI VIALE TOSELLI”

1. IL GRUPPO ALPINI DI SIENA VI RINGRAZIA PER VOLERCI SEMPRE MENZIONARE NELLA VS RACCOLTA, E SI SENTE ONORATO DI CONTRIBUIRE AD UNA COSI’ NOBILE INIZIATIVA, DELLA VS PARROCCHIA E DELL’IMPEGNO CHE GIORNALMENTE DON SERGIO SI PRODICA PER I PIU’ BISOGNOSI, L’ALPINI SONO E SARANNO SEMPRE SENSIBILI PER LE NECESSITA’ DEI PIU’ BISOGNOSI.
    GRAZIE PER QUELLO CHE FATE
    UN SALUTO ALPINO E BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO