RACCOLTA ALIMENTARE CON CARITAS DELLA DIOCESI DI SIENA – SABATO 16 MARZO 2019

Anche quest’anno, la Caritas della Diocesi di Siena, ci invita a partecipare (organizzare) la raccolta alimentare che si terrà il prossimo 16 Marzo, presso la Coop delle Grondaie.
La raccolta servirà alla Caritas Diocesana ed a tutte le caritas parrocchiali, per aiutare le famiglie che si presentano in stato di necessità.
Una parte del raccolto servirà anche a rifornire la Caritas di San Miniato, poiché le scorte si assottigliano (l’ultima raccolta é stata eseguita il 15 dicembre alla Simply di Viale Toselli) e la prossima, solo per noi, sarà organizzata il successivo 6 Aprile.
Parteciperanno anche altre Caritas parrocchiali, ma é importante, per motivi organizzativi, di trasporto ed immagazzinamento, la presenza in gruppo della nostra Caritas.
CHI HA POSSIBILITA’ DI DEDICARCI ALMENO DUE ORE DA’ UNA GROSSA MANO ALL’IMPEGNO CHE LA CARITAS DELLA PARROCCHIA DI SAN MINIATO, GRAZIE ALL’INDOMITE ED INARRESTABILE DON SERGIO, ESERCITA IN AIUTO AGLI ATTUALI N. 25 NUCLEI FAMILIARI ASSISTITI OGNI SETTIMANA.
TRAMITE MAIL, DIRETTAMENTE O TRAMITE IL SITO DELLA PARROCCHIA, CHI PUO’, CI CONTATTI COSI’ DA PROGRAMMARE I TURNI ED ALLEGGERIRE IL PIU’ POSSIBILE L’IMPEGNO PER TUTTI E MEGLIO ORGANIZZARE LA RACCOLTA.
GRAZIE A TUTTI.
Mail Parrocchia: parrocchiaminiatoscotte@alice.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...