13° Festival della canzone religiosa – Vico Alto – Venerdì 29 e Sabato 30 ore 21,00

Venerdì 29 e Sabato 30 Marzo, alle ore 21, presso la Parrocchia di Vico Alto ci sarà il 13° festival della canzone religiosa. Evento di beneficienza.
Programma:

Venerdì 29 Marzo:  i Cori delle Parrocchie di Ponte a Bozzone – Belvedere – San Miniato – Acqua Calda – Vico Alto – Poggibonsi – Marciano – Montagnola – Osservanza.

Sabato 30 Marzo: i Cori dell’Osservanza – Montagnola – Marciano – Poggibonsi – Vico Alto – Acqua Calda – San Miniato – Belvedere – Ponte a Bozzone.

Canta e cammina – Evento di beneficienza, con il contributo dell’Istituo Ottico Senese..

Siamo tutti invitati ad ascoltare il bel canto.