Caritas di San Miniato – Effettuata raccolta alimentare presso la Simply di viale Toselli. 6 Aprile 2019

Ancora una volta? si le famiglie che assistiamo ogni mercoledì con i viveri a lunga conservazione ed ogni Giovedì con frutta e verdura, nonostante le partenze e subito nuovi arrivi, prevalentemente nel quartiere di San Miniato sono n. 25.
L’impegno alla Simply ovviamene é stato ridotto rispetto alla Coop delle Grondaie, quindi siamo riusciti a gestire la raccolta al meglio.
Abbiamo raccolto ql. 12 che si aggiungono alla parte che prendiamo in caso di necessità dall’ultima alle Grondaie (ma il grosso ci sembra opportuno lasciarlo alle varie altre Caritas Diocesane).
Ancora una volta grazie al buon cuore che sempre riscontriamo in Parrocchia, grazie a chi é stato presente ed anche a chi ci sostiene sempre anche se per altri impegni questa volta non ha potuto essere presente.

Grazie

Ancora San Paolo: …”Ora dunque rimangono queste tre cose: la fede, la speranza e la carità. Ma la più grande di tutte é la carità!