La Parrocchia di San Miniato alle Scotte, Sabato 27 Aprile, organizza il Mercatino dell’usato e solidale -Presso la Galleria della Coop di San Miniato

Sabato 27 Aprile, dalle ore 9,30 alle ore 18,00, presso la galleria Coop di San Miniato – Siena, la Parrocchia di San Miniato organizza il Mercatino dell’usato solidale.

La Domenica 28 Aprile, nei locali parrocchiali, il Mercatino dell’usato solidale, rimarrà aperto dalle ore 9,30 alle ore 11,30.

Dal 29 Aprile al 4 Maggio, nei giorni feriali della settimana successiva, il Mercatino rimarrà aperto nei locali della Parrocchia, tutti i giorni, dalle ore 16 alle ore 18,00.