UN REGALO PER IL 50° ANNIVERSARIO DEL SACERDOZIO DI DON SERGIO

Bozzetto predisposto dall’artista Pierluigi Olla, per arricchire e rendere visibile il tabernacolo della Chiesa dedicata al “Corpus Domini” nella parrocchia di San Miniato alle Scotte. La realizzazione in bronzo, sarà posizionata sul tabernacolo.

Al 25 di Luglio, sono pervenuti nel c.c. della Parrocchia €. 3.565,00. Il costo complessivo dell’opera ammonta ad €. 5.050,00.

Chi vuole può ancora partecipare al regalo.

E’ opportuno conoscere le adesioni al progetto, in alternativa poiché ci viene chiesto, inseriamo l’IBAN della Parrocchia che é indicato anche nella locandina all’uscita della Chiesa, basta indicare il nome di chi esegue il contributo indicando “Anniversario Don Sergio”.

C.C. IT32A0103014204000000065020