La Onlus “…a riveder le stelle…” invita i parrocchiani ed i sostenitori, al Teatro Comunale dei Rinnovati nei giorni 19 e 20 Ottobre 2019, con la Commedia “Alla larga dai guai”.

I parrocchiani ed i sostenitori della Onlus per l’Africa “…a riveder le stelle…”, con offerta minima di €. 15,00 sono tutti invitati a partecipare e godersi lo spettacolo teatrale, organizzato presso il Teatro dei Rinnovati, dal  Gruppo Teatrale “La Sveglia”.
Per motivi organizzativi e distribuzione dei posti, si richiede, prima possibile l’iscrizione ad una delle due serate.
Lo spettacolo sarà presente per due serate, nei giorni di sabato 19 Ottobre alle ore 21,15 e domenica 20 Ottobre alle ore 16,30.
Il ricavato é a favore di cinque organizzazioni di volontariato, compresa la Onlus della Parrocchia di San Miniato “…a riveder le stelle…” – Onlus per l’Africa.

La commedia si svolge in tre atti brillantissimi del commediografo inglese Derek Benfield, tradotti da Maria Teresa Petruzzi, per gentile concessione della MTP Concessionari Associati S.r.l. Roma L’obiettivo è come sempre aiutare il volontariato del territorio: il ricavato andrà infatti a favore delle cinque associazioni presso le quali si possono prenotare i biglietti ed é un’occasione per aiutare il volontariato passando una serata teatrale in serenità ed allegria.

Dieci i personaggi interpretati da quindici attori e attrici, alcuni dei quali si alternano nelle varie rappresentazioni. In ordine di apparizione: Silvia Olmastroni, Sara Benocci, Caterina Paoli, Massimiliano Milanesi, Raffaele Provvedi, Giacomo Spinelli, Neri Sassi, Federico Bacchini, Chiara Bratto, Eva Pistolesi, Glenda Sbardellati, Lorenza Elisa Rossi, Federica Olla, Paolo Rossi, Fabio Mattei.

La commedia a tinte gialle, ambientata negli anni Settanta in un albergo della campagna inglese, racconta le disavventure di tre malviventi impegnati a concludere un colpo. Ma uno scambio di persona dovuto a omonimia mette in crisi il piano, già complicato da imprevisti e personaggi particolari: l’evasione di un carcerato, una terribile giudice istruttore e sua figlia, una misteriosa donna con il suo improbabile papà, lo strano personale dell’albergo. La conclusione sarà davvero positiva? e per chi?

Per prenotare : tel. 3662433670 – 33820571019 sanminiatoscotte@gmail.com o tramite “contatti” nella Home page del sito