ACCESSO PER DIVERSAMENTE ABILI AL TEATRO DEI RINNOVATI nei giorni 19 e 20 Ottobre 2019, con la Commedia “Alla larga dai guai”.

Per l’ingresso al Teatro dei Rinnovati, con persone diversamente abili, nei giorni 19 e 20 Ottobre 2019, da mezz’ora prima dello spettacolo sono disponibili accessi da Salicotto o da Piazza del Mercato.

I parrocchiani ed i sostenitori della Onlus per l’Africa “…a riveder le stelle…”, con offerta minima di €. 15,00 sono tutti invitati a partecipare e godersi lo spettacolo teatrale, organizzato presso il Teatro dei Rinnovati, dal  Gruppo Teatrale “La Sveglia”.
Per motivi organizzativi e distribuzione dei posti, si richiede, prima possibile l’iscrizione ad una delle due serate.
Lo spettacolo sarà presente per due serate, nei giorni di sabato 19 Ottobre alle ore 21,15 e domenica 20 Ottobre alle ore 16,30.
Il ricavato é a favore di cinque organizzazioni di volontariato, compresa la Onlus della Parrocchia di San Miniato “…a riveder le stelle…” – Onlus per l’Africa.

Grazie alla sensibilità pervenuta, l’Onlus ha già assegnato circa n. 170 posti dei 200 disponibili per le due serate. Sono ancora disponibili posti sia nei palchi che in platea, chi vuole può ancora prenotare, anche tramite le altre quattro Associazioni di volontariato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...