PARROCCHIA DI SAN MINIATO ALLE SCOTTE – 6 Gennaio 2020 compleanno di Don Sergio – CENA D’AUGURI SABATO 11 GENNAIO

Don Sergio, il 6 Gennaio (lunedì), “compie un altro anno”. Per rinnovargli gli auguri, abbiamo concordato di ritrovarsi a cena il giorno 11 Gennaio, presso la tavola calda di San Miniato.
“Una candelina in più sulla torta serve solo per accendere i ricordi e farci sorridere con le sue barzellette”.

Chiunque possa partecipare al convivio che si terrà dopo la messa feriale, può prenotarsi  tramite Mail: sanminiatoscotte@gmail.com o direttamente facendo riferimento ad uno dei tanti volontari presenti in parrocchia.

Auguri Don Sergio, facci ancora sorridere.