SAN MINIATO ALLE SCOTTE – SABATO 27 GIUGNO – CINQUANT’ANNI DI MATRIMONIO “ARMANDO PARTINI E MARIA ROSA TABELLINI”

SABATO ALLA MESSA DELLE 18,30, ARMANDO E MARIA ROSA, HANNO RICEVUTO UNA NUOVA BENEDIZIONE DEGLI ANELLI E LE CONGRATULAZIONI DEI FAMILIARI, DEI CONOSCENTI, DEGLI AMICI E DEI PARROCCHIANI PRESENTI ALLA CERIMONIA, PER I CINQUANT’ANNI DI MATRIMONIO.
Maria Rosa contribuisce periodicamente, con una ricerca attenta e sapiente nella letteratura italiana ed estera, arricchendo il nostro sito con preziose poesie, che ci portano ad approfondire le letture inserite nella liturgia domenicale.
Da parte della Comunità parocchiale di San Miniato un grazie per la preziosa collaborazione.
Raggiungere le Nozze d’Oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni ancora. Congratulazioni.

La Comunità parrocchiale ed il parroco Don Sergio