DOMENICA 5 LUGLIO 2020 -L’ARCIVESCOVO MONS. AUGUSTO PAOLO LOJUDICE CELEBRA LA MESSA DELLE ORE 11,15 NELLA CHIESA DI SAN MINIATO ALLE SCOTTE

A sorpresa ed in occasione della consegna dell’olio da parte di Sienambiente alla Caritas, l’Arcivescovo Mons. Augusto Paolo Lojudice, ha comunicato il suo desiderio di celebrare la S. Messa di Domenica 5 Luglio, alle ore 11,15, presso la Chiesa del Corpus Domini, nella Parrocchia da San Miniato alle Scotte.
In occasione della gradita presenza, gli attuali n.78 posti a sedere saranno portati a n. 110, sia inserendo ulteriori sedie, sia consentendo ad un’unica persona di occupare la parte centrale delle panche lasciate vuote, nell’alternanza adottata fino ad oggi.
Pertanto qualora necessario, gli addetti al servizio di accoglienza, accompagneranno i fedeli, individuando la possibile collocazione.

Si raccomanda a tutti i fedeli di seguire le procedure previste e munirsi del dispositivo di protezione, mascherina, oltre che provvedere all’igienizzazione delle mani all’ingresso.