COOP SAN MINIATO 16 OTTOBRE – OTTIMA RACCOLTA ALIMENTARE DELLA CARITAS PARROCCHIALE

Il 16 Ottobre 2021 alla Coop di San Miniato, l’ottima raccolta ottenuta, é stata una sorpresa.
Sia la mattina che nel tardo pomeriggio, fino quasi alla chiusura, abbiamo ottenuto una rispondenza positiva, valutabile nel 90% dei clienti, come non era mai successo.
Grazie per la sensibilità e per il buon lavoro svolto sia al ricevimento che all’accoglienza, abbiamo superato abbondantemente i ql. 10 di generi alimentari a lunga conservazione.
Le famiglie assistite permangono a quota n.41, cui si aggiungono, settimanalmente altre famiglie, che se pur non assistiti in continuità, bussano alla Caritas per ottenere viveri e vestiti.
Per questi ultimi (vestiti), la Caritas é aperta ogni Martedì e Venerdì pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 17,00, previa prenotazione per prevenire assembramenti.
Purtroppo abbiamo dovuto sospendere la distribuzione di frutta e verdura, poiché, almeno per ora dalla Coop delle Grondaie, non é possibile recuperare parte dei prodotti ortofrutticoli.
Chiunque vuole può contribuire, in qualunque forma, per assicurare, almeno periodicamente la disponibilità di frutta e/o verdura.

Grazie