LA CARITAS DELLA PARROCCHIA DEL CORPUS DOMINI – CONTATTI

CHIUNQUE PUO’ CONTRIBUIRE ALL’ATTIVITA’ DELLA CARITAS DELLA PARROCCHIA DEL CORPUS DOMINI:
– Consegnando i prodotti di largo consumo (latte, formaggio, olio, biscotti, igiene personale e per la casa, tonno..ecc.) che sono distribuiti, ogni mercoledì e giovedì mattina.
Tramite un aiuto economico che deve essere esercitato tramite corresponsione nel c.c. della Caritas o della Parrocchia (indicando esattamente la destinazione della donazione).

IBAN CARITAS: IT 72 T 01030 1420 4000000262287

CONSEGNATECI INDUMENTI USATI – Gli indumenti possono essere consegnati alla Caritas, nei giorni di Mercoledì e Giovedì mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
ACCETTIAMO SOLO:
Indumenti in ottimo stato (escluse giacche);
Giocattoli completi nelle scatole originali;
Libri per bambini e di narrativa per adolescenti in ottimo stato;

Gli abiti scelti sono messi a disposizione di chiunque ne abbia necessità, tramite prenotazione nei giorni di Martedì e Venerdì mattina dalle ore 8,00 alle ore 10,00.  (inviaci una richiesta indicando l’ora preferita), riceverai appena possibile una conferma.

NON PORTATE E/O LASCIATE NESSUN ALTRO OGGETTO

PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE LA CARITAS PARROCCHIALE:
TELEFONO FISSO: 0577 573781 ( Mercoledì e Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 )
CELLULARE: 3662433670 (Riccardo)