Grazie alla preziosa collaborazione dei volontari Caritas di San Miniato, cui si sono aggiunte forze fresche di un gruppo di ragazzi locali, si é svolta la raccolta alimentare alla Coop San Miniato permettendoci di raccogliere ql.6 di viveri.
Alle raccolte dobbiamo aggiungere le forniture che ci vengono offerte da ulteriori Aziende, ove preleviamo prodotti di prossima scadenza, che uniti ai prodotti della Comunità Europea (pochi per la verità) ci consentono di predisporre un pacco viveri ogni settimana, per
n. 52 famiglie.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i clienti Coop ed in particolare anche tutti quelli
che all’uscita del Supermercato lasciano prodotti nel box predisposto. Prodotti ritirati da don Sergio ogni sera.
Ringraziamo gli amici e Parrocchiani che periodicamente eseguono donazioni in favore della Caritas Parrocchiale, consentendoci di acquistare i prodotti mancanti (in particolare nel periodo estivo) ed aiutare studenti stranieri a frequentare corsi universitari.
La prossima, necessaria raccolta la faremo presso la Carrefour di viale Toselli in giorno 14 Dicembre p.v.
RICORDIAMO CHE IL GIORNO 19 OTTOBRE, NEI LOCALI PARROCCHIALI FAREMO UNA CENA CON LE TRE PARROCCHIE DI BASCIANO – SAN MINIATO E VAGLIAGLI. All’uscita della porta della Chiesa é compilabile un modulo per segnarsi ed acanto c’é il menu e costo della cena. L’eventuale ricavato della cena, sarà devoluto alla parrocchia nel c.c. parrocchiale con la voce “Contributo per il Fotovoltaico”)
Grazie da Don Sergio e lo Staff Caritas

